DA AGOSTO A FEBBRAIO
7 NOTTI
9 GIORNI
VOLI CHARTER E DI LINEA
VILLAGGIO
ALL INCLUSIVE
Zanzibar è una meta dal fascino senza tempo, una meravigliosa isola dalle spiagge bianchissime e dalle acque turchesi. A Stone Town, la capitale, si mescolano influenze africane, indiane, arabe e persiane dando vita ad uno scenario culturale unico. Se è la prima volta sull’isola più famosa della Tanzania, ecco alcuni consigli per visitare Zanzibar.
C’è un motivo per cuile spiagge di Zanzibarsono così famose. Immaginate un paesaggio di acque turchesi che bagnano una sabbia bianchissima, una brezza marina che soffia tra le fronde delle palme e all’orizzonte, un sambuco che veleggia verso l’alba dalle mille sfumature pastello. Se cercate un paradiso tropicale per rilassarvi dopo un safari o dalla vita in generale, scegliete Zanzibar, in particolare le spiagge nella parte orientale e attorno alla punta nord. Ogni spiaggia ha la sua personalità. Paje è una meta per il kitesurf. Matemwe ha un’atmosfera più rilassata, sabbia finissima e piccoli villaggi che si affacciano sulla spiaggia. Nungwi, al nord, è il luogo dove tradizione e modernità si scontrano: pescherecci e artigiani contro hotel e feste in stile occidentale. A Kendwa si ritrova il fermento di Nungwi ma meno concentrato; in questa spiaggia si
può fare il bagno di notte e di giorno. Pongwe è più isolata, perfetta per fuggire dalle folle. A Jambiani vedrete acque incredibilmente turchesi e case stinte dal sole, oltre a scoprire come vive la gente del posto.
Tutte le spiagge sono raggiungibili in macchina da Stone Town in una o due ore al massimo. I pulmini privati o i furgoncini pubblici dalla-dalla sono comodi ed economici. Un’idea ben pensata è soggiornare vicino ad una delle spiagge e visitare Stone Town in più gite di un giorno.

MOOD DEL VIAGGIO
RELAX
I nostri plus
- Tutto organizzato! Dovrai pensare solo a goderti il viaggio
- Il nostro personale a disposizione per creare la tua vacanza su misura
- Il miglior rapporto qualità/prezzo
Cosa è compreso
- Volo andata e ritorno
- Soggiorno in struttura
- Trattamento All Inclusive
- Trasferimenti A/R
- Assistenza in loco
- Bagaglio a mano e in stiva
- Assicurazione base
Cosa è escluso
- Tasse di soggiorno
- Eventuale visto
- Assicurazioni facoltative
- Spese personali
- Noleggio auto
- Tutto quanto non indicato alla voce “cosa è compreso”
Vuoi ricevere più informazioni?
Contattaci!